• Administrator

Inizia la Coppa Italia di Serie D

Il 1 maggio prende il via la nuova manifestazione indetta dalla FIPAV, la Coppa Italia riservata alle squadre di serie D maschili e femminili. Quattro i gironi da 8 squadre ciascuno, le vincenti al termine del girone all’italiana di sola andata si affronteranno prima in semifinale e poi in finale per il Titolo Regionale e il pass per le Finali Nazionali in programma dal 26 al 28 luglio.

E proprio sabato 1° maggio alle 20:30, la Volley Fortitudo incontrerà il Tarabusi Rivarolo Volley al Palazzetto Don Antonio Albano di Brandizzo, che sarà il campo di "casa" della Fortitudo per le gare di questa manifestazione, in sostituzione del PalaLancia, adibito a centro vaccinale.

La Fortitudo scenderà in campo con una formazione completamente rinnovata, formata in gran parte da atlete provenienti dal settore giovanile. Ad aggiungere esperienza e grinta avremo, al centro Margherita Siletto e come banda Francesca Leo entrambe provenienti dalla serie C, atlete che, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, non hanno ancora potuto scendere in campo con la maglia Fortitudo.






58 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti