FORTITUDO: I risultati della settimana dal 21 al 27 Aprile
- micheleponente
- 27 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Ripresa soft per la ventisettesima settimana di gare in casa Fortitudo.
Nel weekend post pasquale a prendersi la ribalta sono le ragazze più piccole del nostro vivaio. Al Newton, nell’unica gara ufficiale della settimana, le U12 di Spina si arrendono 2-1 al Chisola. Primi due set equilibrati e spartiti equamente dalle due compagini. Terzo set vinto e indirizzato a favore delle ospiti già dai primi scambi. Con questo sconfitta le gialloverdi chiudono al terzo posto il raggruppamento.
Non ufficiale, ma altamente formativo il torneo del XXV aprile a Montanaro che ha visto la partecipazione delle nostre baby giocatrici della S3 Green, U11 e U12. Giornata che va oltre al risultato sportivo. Sole, caldo e pallavolo per tutto il giorno nella piazza di Montanaro, dove le nostre foglioline si sono contraddistinte per determinazione e grinta. Per la pazienza e l’egregio modo con cui hanno affrontato le diverse difficoltà della giornata un plauso va ai nostri tecnici: Spina, Fragale, Narracci, Vittone, Diagne e Scaletta.
U12
Girone PAPERINA
Giornata 3
FORTITUDO-CHISOLA 1-2
(25-22 / 23-25 / 16-25)
Colangelo, De Angelis, Galliani, Tirintino, Brancaccio, Zogbo, Bonito (K), De Francesco, De Col, Granzotto, Liso, Cipolla. All. Spina-Fragale.
CLASSIFICA: Almese 9, Val Chisone 5, FORTITUDO 4, Borgofranco 0.