top of page

Pasqua di tornei per le U13 e U14

Una Pasqua all'insegna della pallavolo per le nostre giovanili impegnate nel periodo delle vacanze pasquali in due tornei: la under13 di Alfonso Iannini ha partecipato al TROFEO DESA MEMORIAL CASALI a casa dell'InVolley e la under 14 di Alessandra Beneitone al torneo Pasqua sotto rete 2019 a casa del Volley Parella.

Ma lasciamo la parola ai protagonisti: ecco il commento di Iannini sulla partecipazione al torneo :

" Sono stati due giorni intensi. Il livello del torneo è stato piuttosto alto,con squadre molto forti. Le ragazze sono state molto brave, lottando su ogni palla e anche se siamo arrivati al 9° posto, sono molto soddisfatto per come hanno giocato contro squadre tecnicamente più avanti di noi". E brave le ragazze terribili della U13 !!

Anche Alessandra Beneitone è soddisfatta delle sue ragazze posizionatesi al decimo posto su venti squadre. "Grandi prestazioni il primo giorno, meno il secondo, ma sono molto contenta del gruppo che sta facendo un tipo di gioco fino a 2 mesi fa inimmaginabile, sono stati fatti passi avanti sia singolarmente che di squadra e c'è un bel clima in cui fare crescere le ragazze." Il ringraziamento di Ale va a Licia Pedron, presenza ormai insostituibile sia in allenamento che in partita, e a Luca Gioeni che le ha affiancate per l'intera durata del torneo, trasmettendo non solo la sua esperienza, ma tutta la sua passione per la pallavolo. E adesso basta parole, lasciamo spazio ai sorrisi delle bimbe che raccontano la loro versione!


34 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page