#iorestoacasa #schiacciamoilvirus

Buongiorno a tutti

Il momento di emergenza sanitaria che stiamo vivendo non solo è complesso e difficile, ma è particolarmente imprevedibile e pieno di incognite, siamo di fronte ad una situazione che non ha precedenti.

Vi invito pertanto ad attenervi scrupolosamente alle indicazioni che ci vengono fornite dagli organi competenti ed in particolare alle disposizioni del DPCM 9 marzo 2020, recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale.


Ma come associazione sportiva abbiamo il dovere e il desiderio di continuare in qualche modo le nostre attività, promuovendo positività e la volontà di fare sport.

Abbiamo a disposizione i social media, sui quali come Fortitudo abbiamo una bella presenza e dinamicità, che in questo momento costituiscono un potente strumento di aggregazione e di stimolo al fare.

Come già condiviso con alcuni di voi, siamo pronti a lanciare sui social su cui siamo presenti (FB, Instagram e TicTok) un concorso a premi per chi pubblica, delle nostre atlete, video dove ci mostrano come si allenano in casa ai tempi del Coronavirus, postando filmati seri o buffi che verranno premiati in base ai like ricevuti e alla giuria degli allenatori.

Gli obiettivi che si intende raggiungere sono tre:

1. Invitare le nostre atlete a fare attività fisica

2. Provare a sdrammatizzare la situazione, portando un po’ di allegria

3. Fare rete e tenere virtualmente collegate le nostre atlete tra di loro e con la Fortitudo.


Grazie a tutti per la collaborazione e ... buona pallavolo!

Ciro




23 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

©2019 by Volley Fortitudo. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now