E' ora di ricominciare!!

L'inizio di settembre segna la ripresa della attività in palestra delle nostre atlete, mentre l'attività dei dirigenti non si è quasi mai fermata! Il lavoro "dietro le quinte" continua anche nel periodo estivo, per poter assicurare la corretta ripresa delle attività sportive. Quest'anno abbiamo 'succose' novità, a partire dai lavori effettuati al PalaLancia dal comune di Chivasso, che dopo l'impianto luci ha sostituito la pavimentazione rendendola idonea a competizioni pallavolistiche di alto livello.

Non dimentichiamo la promozione in serie D della nostra prima squadra, domenica 8 settembre verranno sorteggiati i gironi di appartenenza e in seguito verrà redatto il calendario delle gare, non dimentichiamoci che siamo passati ad un campionato regionale!

Nel frattempo parteciperemo alla Coppa Piemonte dedicata alle squadre di serie C e D, un'occasione per far giocare tutta la rosa della prima squadre a partire dalle giovani promesse fino alle nuove atlete che andranno a consolidare la squadra titolare. A partire da lunedì 9 settembre avremo il calendario definitivo delle gare.

Un'altra novità,anche se ormai sta diventando una tradizione, è il ritiro di Cesana, il 6/7/8 settembre tutte le squadre a partire dalla Under 14 fino alla serie D si ritroveranno a Cesana. Un'occasione imperdibile per fare SQUADRA, per sentirsi parte di una grande famiglia, per lavorare e divertirsi insieme!

53 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

©2019 by Volley Fortitudo. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now