serie d 2.jpeg
La società oggi

La Volley Fortitudo è un'associazione sportiva dilettantistica che pratica e promuove lo sport della pallavolo nella città di Chivasso. La società è affiliata sia alla Federazione Nazionale Pallavolo che all'Ente di promozione sportiva UISP.

Attualmente la società conta circa 150 atlete tesserate, più gli allenatori e i dirigenti, figure indispensabili al buon funzionamento della macchina organizzativa.

Il settore giovanile è il cuore pulsante della società, dalle oltre 60 bambine del settore promozianale, passando per tutte le categorie Under13/14/16/18.

Fiore all'occhiello della società è, in questo momento, la prima squadra che dopo aver raggiunto la promozione in serie D nel 2019, punta decisa verso la promozione in serie C.

Prima carta intestata.png

Un grazie infinito a Sandro Mezzo, che con grande passione ha raccolto testimonianze, foto e documenti dell'epoca, raccogliendoli in un video dedicato ai primi 50 anni della Fortitudo.